giovedì 13 settembre 2018
Lotus Elise Cup PB-R race car - FAST action, driving to the limit, on bo...
Italiansupercarvideo and I filmed a Lotus Elise Cup PB-R racecar at the Modena racetrack (Italy) during the event 6 Nation Challenge by Driveracing.it. In the video you can see the race car in action on the track: launch, full throttle acceleration, fly bys, downshift, sideways, driving to the limit, overtake, curves and pure engine sound.
Also start up of the engine and some revs.
Driver: Mauro Guastamacchia - Aggressive Team
Specs:
4-cylinder Toyota, 16 valves, 1.794 cm3 with supercharger. Power: 270 bhp at 7.000 rpm. Torque: 240 Nm at 5.000 rpm. Rear wheel drive. Lotus Electronic Throttle Control system.
Sequential 6-speed gearbox with cut-off and self-locking differential.
Alluminium frame and rollbar.
Bilstein suspension
Weight: 800 Kg
Io e Italiansupercarvide abbiamo filmato questa Lotus Elise Cup PB-R by Aggressive Team Italia all'autodromo di Modena durante l'evento 6 Nation Challenge by Driveracing.it. Nel video potete vedere l'auto da corsa in azione sul circuito: partenza, accelerazioni, scalate, derapate, traversi, guida al limite, sorpassi e camera car.
Anche accensione del motore e sound.
Pilota: Mauro Guastamacchia
Specifiche:
MOTORE: Toyota 4 cilindri, 16 valvole da 1.794 cm3 con compressore volumetrico. Potenza: 270 cavalli a 7.000 rpm. Coppia: 240 Nm a 5.000 rpm. Trazione posteriore. Lotus Electronic Throttle Control system.
CAMBIO & TRASMISSIONE: Sequenziale a 6 marce con cut-off e differenziale autobloccante.
TELAIO: in alluminio estruso, con rollbar omologato.
AERODINAMICA: Splitter anteriore, bandelle laterali, ala posteriore e diffusore sviluppati in collaborazione con Hexathron Racing Systems.
FRENI: Impianto frenante racing con dischi autoventilanti, pinze a 4 pistoncini all’anteriore e 2 pistoncini al posteriore.
ELETTRONICA: Traction Control regolabile, ABS di serie. Centralina con firmware dedicato Lotus Motorsport.
SOSPENSIONI: Ammortizzatori Bilstein su specifiche PB Racing / Hexathron Racing Systems; molle coassiali (due set disponibili, morbide e dure). Barra antirollio anteriore regolabile.
PESO: circa 800 Kg
CERCHI: MAK Wheels XLR 8×17″
PNEUMATICI: Pirelli DH (slick) e WH (wet), misure 225/625-17; compatibile anche con altre marche.
PASSO: 2.300 cm
SERBATOIO: 40 litri (opzionale ATL da 75 litri o 115 litri)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento