Hamann Motorsport got their hands on the new Range Rover, creating the Mystere. Such processing is very flashy thanks to the mirror pink painting in contrast with the tinted windows. The Range Rover was also equipped with a bodykit that includes new bumper with larger air intakes, LED lights, hood and fenders made of carbon fiber, widened wheel arches and side skirts. At the rear, there is a new spoiler and a bumper that integrates new stainless steel exhaust. The kit is completed by Edition Race or Unique Forged 23-inch wheels, together with the adjustable suspension. The cockpit can be customized according to the tastes of the customers, who can choose between leather and alcantara, or aluminum, carbon fiber or stainless steel trim. Under the hood, we find the 5.0-liter supercharged V8 that produces 510 hp and 625 Nm of torque.
Hamann Motorsport ha messo le mani sul nuovo Range Rover 2013, creando la Mystere. Si tratta di un'elaborazione molto vistosa grazie alla verniciatura rosa a specchio in contrasto con i finestrini oscurati. La Range Rover è stata dotata anche di un bodykit che comprende nuovi paraurti con prese d'aria più grandi, luci a LED, cofano motore e parafanghi in fibra di carbonio, passaruota allargati e minigonne laterali. Al posteriore troviamo un nuovo spoiler e un paraurti inedito che integra gli scarichi in acciaio inox. Il kit è completato dai cerchi Edition Race o Unique Forged da 23 pollici, uniti alle sospensioni regolabili in altezza. L'abitacolo può essere personalizzato secondo i gusti del clienti, che può scegliere tra pelli e alcantara, o finiture in alluminio, fibra di carbonio o acciaio inox. Sotto il cofano, troviamo il V8 da 5.0 litri sovralimentato che eroga una potenza di 510 cv e 625 Nm di coppia massima.
Nessun commento:
Posta un commento