This is an elaboration of Wheelsandmore, a German tuner, of an Alfa Romeo 8C Competizione. The changes are mostly in performance, except for some exterior details: the matte white color, the longitudinal stripe that runs through the body of the 8C and new alloy wheels 21-inch lightweight forged blacks. Under the bonnet were made two updates by Wheelsandmore: the first takes the maximum power of 8C to 470 hp, so 20 more than the standard model, and the maximum torque to 500Nm, thanks to the reprogramming of the ECU. The price of this first configuration amounts to 1,680 euros. The second update adds another 15 extra horsepower (485 in total) and 20Nm more torque (520 in total) through the adoption of a new stainless steel exhaust system with open valves in sport mode. Well have to pay 6,720 euros for the most radical. In addition, Wheelsandmore also offers the ability to customize your car with almost infinite colors.
Questa è un'elaborazione da parte di un tuner tedesco, Wheelsandmore, dell'Alfa Romeo 8C Competizione. Le modifiche sono soprattutto alle prestazioni, a parte alcuni particolari esterni: la colorazione bianco opaco, la striscia longitudinale che percorre la carrozzeria della 8C e i nuovi cerchi in lega ultraleggeri da 21 pollici neri forgiati. Sotto il cofano motore sono stati realizzati due aggiornamenti da Wheelsandmore: il primo porta la potenza massima della 8C a 470cv, ovvero 20 in più rispetto al modello standard, e la coppia massima a 500Nm grazie alla riprogrammazione della centralina elettronica. Il prezzo di questa prima configurazione ammonta a 1.680 euro. Il secondo aggiunge altri 15cv extra (485 in totale) e altri 20Nm di coppia (520 in totale) grazie all’adozione di un nuovo sistema di scarico in acciaio inossidabile con valvole che si aprono in modalità sportiva. Bisognerà sborsare ben 6.720 euro per la versione più radicale. Inoltre, Wheelsandmore offre anche la possibilità di personalizzare l’auto con colorazioni pressoché infinite.
Nessun commento:
Posta un commento