At the Detroit Motor Show, Audi has presented the new RS7 Sportback. The RS7 is equipped with a 4.0-liter V8 engine TFSI twin turbo with 560 hp (between 5700 rpm and 6700 rpm) and 700 Nm (constant between 1750 and 5500 rpm), combined with the Quattro four-wheel drive with a new differential and to eight-speed Tiptronic automatic transmission. According to Audi, the RS7 basic version accelerates from 0 to 100 km/h in just 3.9 seconds and it reaches a top speed of 250 km/h, while the Dynamic Plus Package allows to reach 305 km/h . You can request to have the carbon-ceramic brakes and sport suspension with Dynamic Ride Control. Standard, it has adaptive suspension, which lower the car body by 20 mm and limit the oscillatory movements of the body. Outside, you can see the new front grille with a honeycomb structure, the re-designed bumper and 20-inch or 21-inch (optional) alloy wheels. Inside, you can see the sports steering wheel, the carbon inserts, the enveloping sports seats, the lighting system and the graphics of the dashboard.
Al Salone di Detroit l'Audi ha presentato la nuova RS7 Sportback. La RS7 è dotata di un motore V8 4.0 litri TFSI biturbo da 560 cv (fra i 5.700 rpm ed i 6.700 rpm) e 700 Nm (costanti fra i 1.750 ed i 5.500 rpm), abbinato alla trazione integrale Quattro con un nuovo differenziale e al cambio automatico Tiptronic a otto rapporti. Secondo l'Audi, la RS7 in versione base accelera da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi con una velocità massima limitata di 250 km/h, mentre con il pacchetto Dynamic Plus la velocità massima è di 305 km/h. Si possono avere su richiesta i freni carboceramici e le sospensioni di tipo sportivo con Dynamic Ride Control. Di serie, monta sospensioni adattive, che ribassano il corpo vettura di 20 mm e limitano i movimenti oscillatori del corpo vettura. Dal punto di vista estetico si nota la nuova griglia frontale con la struttura a nido d’ape, il paraurti dal design rinnovato e i cerchi in lega da 20 pollici o da 21 pollici (optional). Nell’abitacolo spiccano il volante sportivo, gli inserti in carbonio, gli avvolgenti sedili sportivi, il sistema di illuminazione e la grafica del cruscotto.
Nessun commento:
Posta un commento