The Ford Mustang has been subjected to processing by the tuner RTR, who created the Mustang RTR Spec 2. The car comes in Race Red color with black stripes, black 19-inch wheels and with an eye-catching aerodynamic kit that includes bumper and splitter, rear diffuser and rear wing. Inside, the Ford Mustang RTR Spec 2 shows off a spherical shift knob, an instrument panel with a novel graphic and a numbered and signed plate, as well as logos RTR. The most interesting changes are under the hood: the 5.0-liter V8 develops 436 hp and 538 Nm, thanks to a new exhaust system and new air filters. The Ford Mustang RTR Spec 2 accelerates from 0 to 100 km/h in 4.5 seconds. The RTR Spec 2 is equipped with new adjustable dampers, lowering springs and adjustable anti-roll bars.
La Ford Mustang è stata sottoposta a un'elaborazione da parte del tuner RTR, che ha creato la Mustang RTR Spec 2 2013. La vettura si presenta in colore Race Red con bande nere, cerchi neri da 19 pollici e dotata di un vistoso kit aerodinamico che comprende paraurti e splitter, diffusore posteriore e alettone. All'interno la Ford Mustang RTR Spec 2 sfoggia invece un pomello del cambio sferico, una strumentazione con grafica inedita e una targhetta identificativa, numerata e autografata, oltre ai loghi RTR. Le modifiche più interessanti sono sotto il cofano: il V8 da 5.0 litri sviluppa 436 cv e 538 Nm, grazie a un nuovo impianto di scarico e ai nuovi filtri dell'aria. La Ford Mustang RTR Spec 2 scatta da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi. La RTR Spec 2 monta nuovi ammortizzatori regolabili, molle ribassate e barre antirollio regolabili.
Nessun commento:
Posta un commento