mercoledì 16 maggio 2018

Dallara Stradale action on racetrack: acceleration, fly bys, fast drivin...



Italiansupercarvideo and I filmed Andrea Levy behind the wheel of the new Dallara Stradale at the Modena racetrack during the Motor1Days 2018. In the video you can see some details of the car and the action on the track: acceleration, fly bys, fast driving, curves, and on board lap. Listen to the sound of the turbo engine.
This is the first Dallara Stradale delivered to the customer. The car is equipped with the big rear wing, to improve the track use.

Io e Italiansupercarvideo abbiamo filmato Andrea Levy alla guida della Dallara Stradale all'Autodromo di Modena durante i Motor1Days 2018. Potete vedere i dettagli dell'auto e l'azione in pista: guida al limite, accelerazioni, curve, passaggi, e camera car. Ascoltate il sound del motore turbo.
Questa è la prima Dallara Stradale consegnata ai clienti, e monta l'ala posteriore per migliorare l'utilizzo in pista.
L'auto è stata progettata come una vettura da competizione: pesa solo 850 kg, grazie all'utilizzo di materiali compositi; le sospensioni, la taratura di molle, barre e ammortizzatori sono studiate per offrire al pilota un elevato piacere di guida; il carico aerodinamico verticale raggiunge 820 kg alla velocità massima. La combinazione di peso, dinamica veicolo e aerodinamica, accoppiata a pneumatici customizzati, permette di raggiungere accelerazioni laterali di oltre 2g.
Il motore è un 4 cilindri Ecoboost 2.3 sovralimentato in grado di erogare 400 CV @ 6200 rpm e 500 Nm @ 3000-5000 rpm. Motore centrale, trazione posteriore, per accelerazioni 0-100 km/h in 3,25 s. Velocità massima 280 km/h.

Nessun commento:

Posta un commento