In the pictures you can see the new Ford Focus ST, exposed at the Modena racetrack. Outside, the car stands out immediately for its many sporting and aerodynamic details such as side skirts, new bumper with air intakes, the trapezoidal black painted front grille, the rear wing and the rear air extractor that incorporates the exhaust pipes. 18-inch alloy wheels from the specific design are also new. The interior is characterized by a racing look, with aluminum pedals and Recaro steering wheel and seats. Under the hood there is the 2.0-liter EcoBoost four-cylinder tath produces 250 hp and 360 Nm of torque, already available at 1,750 rpm. The car accelerates from 0 to 100 km/h in just 6.5 seconds, while the top speed is 248 km/h. The Focus ST is equipped with a sports suspension lowered by 10 mm, new rear anti-roll bar, Torque Vectoring electronic differential on the front axle and the Sound Symposer, able to make the ears of the occupants reach only the best frequencies of the exhaust system. The stability control system offers three different levels of intervention: standard, sport and off. The Focus ST is available with five doors or station.
Nelle foto potete vedere la nuova Ford Focus ST esposta all'Autodromo di Modena in collaborazione con la concessionaria Sascar. Dal punto di vista estetico la vettura si distingue immediatamente per i numerosi dettagli sportivi ed aerodinamici come le minigonne laterali, i nuovi paraurti dotati di prese d’aria, la griglia trapezoidale a nido d’ape verniciata di nero, l'alettone posteriore e l'estrattore d'aria posteriore che ingloba gli scarichi. Nuovi anche i cerchi in lega da 18 pollici dal disegno specifico. L'interno è caratterizzato da un look racing, con pedaliera in alluminio, volante e sedili Recaro. Sotto il cofano troviamo il 2.0 Ecoboost 4 cilindri in un'inedita variante da 250 CV e 360 Nm di coppia già disponibili a 1.750 giri. La vettura è in grado di passare dai 0 ai 100 km/h in appena 6,5 secondi mentre la velocità massima raggiungibile è di 248 km/h. La Focus ST è dotata di un assetto sportivo ribassato di 10 mm, nuova barra antirollio posteriore, differenziale elettronico Torque Vectoring sull'asse anteriore e il Sound Symposer, capace di far giungere alle orecchie degli occupanti solo le frequenze migliori dell'impianto di scarico. Il controllo di stabilità offre 3 diversi livelli di intervento: standard, sport e off. La Focus ST è disponibile in versione cinque porte o station wagon.
Nessun commento:
Posta un commento