The Nissan Juke Nismo, sporty version of the Japanese crossover, is coming to Italy. Outside, the Nissan Juke Nismo, available only in Pearl White color, is recognizable for the new 18-inch alloy wheels, the wheel arches, the front grille finished in matt black, the dimmed lights and a string of LED daytime lights, new air intakes, side skirts, roof spoiler and a new rear bumper. Inside, we find sport red details, as the tachometer, steering wheel covered in leather and Alcantara with red centering signal, bucket seats characterized by suede inserts and red stitching. Under the hood of the new Juke Nismo there is a 1.6-liter DIG-T turbocharged petrol engine developing a maximum power of 200 hp and 250 Nm of torque. The Juke Nismo front-wheel drive with manual transmission accelerates from 0 to 100 km/h in 7.8 seconds, while the ALL MODE 4x4i with automatic sequential X-Tronic seven-speed CVT takes 8.2 seconds to reach 100 km/h. The suspension has been revised and now the shock absorbers are stiffer by 10%.
Sta per arrivare in Italia la Nissan Juke Nismo, versione sportiva del crossover giapponese. La Nissan Juke Nismo, disponibile nella sola colorazione Pearl White, è riconoscibile dall'esterno per i nuovi cerchi in lega da 18 pollici, i passaruota allargati, la griglia frontale rifinita in nero opaco, i gruppi ottici oscurati e dotati di una striscia di luci diurne a LED, nuove prese d’aria, le minigonne laterali, lo spoiler sul tetto e il nuovo paraurti posteriore. Negli interni troviamo dettagli sportivi di colore rosso, come il contagiri, il volante ricoperto in pelle e Alcantara e con il segnale rosso di centratura, i sedili sono più avvolgenti e caratterizzati da inserti in camoscio e cuciture rosse. Sotto al cofano della nuova Juke Nismo troviamo un 1.6 litri DIG-T turbo a benzina, capace di sviluppare una potenza massima di 200 cv e 250 Nm di coppia. La Juke Nismo a trazione anteriore e cambio manuale accelera da 0 a 100 km/h in 7,8 secondi, mentre la ALL MODE 4x4i con cambio automatico sequenziale X-Tronic CVT a sette rapporti impiega 8,2 secondi per raggiungere i 100 km/h. Le sospensioni sono state riviste e ora gli ammortizzatori sono più rigidi del 10%.
Nessun commento:
Posta un commento