venerdì 20 luglio 2012

Nissan GT-R (photos)


Here are some photos taken by me to a Nissan GT-R. The car is powered by a supercharged 3.8-liter V6 twin turbo, which delivers a maximum power of 480 CV at 6,400 rpm and a maximum torque of 588 Nm constant between 3,200 and 5,200 rpm. The frame is constructed of resistant and lightweight materials such as aluminum and reinforced steel, this has enabled to contain the weight of the car to 1,740 kg. All this, combined with all-wheel drive, allowing the GTR accelerates from 0 to 100 km/h in less than 3.5 seconds and reach a top speed of 310 km/h. The time of 7:26.707 at the Nurburgring is evidence of the dynamic qualities.
In 2009 it was presented the GT-R SpecV, improved version: it weighs 60 kg less than the standard GT-R, the power remains unchanged, the button on the steering wheel increases the torque of 21 Nm with overboost, thus arriving at a maximum of 609 Nm between 3,500 and 5,200 rpm. The new equipment also includes new racing carbon fiber seats Recaro, two new double titanium exhaust, new Brembo carbonceramics brakes. The suspensions are equipped with stiffer Bilstein dampers tailor-made, but can not be adjusted from the cockpit in mode soft, medium and hard. The alloy wheels are signed by Nismo and we can find a new aerodynamic front carbon fiber splitter, with air intakes for the brakes.



Qua alcune foto fatte da me a una Nissan GT-R. La vettura è spinta da un motore V6 3,8 litri sovralimentato da 2 turbocompressori, che eroga una potenza massima di 480 CV a 6.400 giri e dispone di una coppia massima di 588 Nm costante tra i 3.200 e i 5.200 giri. Il telaio viene costruito con materiali resistenti e leggeri quali l'alluminio e l'acciaio rinforzato, questo ha permesso di contenere il peso della vettura a 1.740 kg. Tutto ciò, unito alla trazione integrale, permettono alla GTR di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 3,5 secondi e di raggiungere la velocità massima di 310 km/h. Il tempo di 7:26.707 sul Nurburgring è prova delle qualità dinamiche.
Nel 2009 è stata presentata la GT-R SpecV, versione migliorata: pesa 60 kg in meno della GT-R standard, la potenza resta invariata, azionando il tasto di overboost sul volante aumenta la coppia di 21 Nm, arrivando così ad un massimo di 609 Nm fra i 3.500 e i 5.200 giri. Il nuovo equipaggiamento comprende anche nuovi sedili da corsa Recaro in fibra di carbonio, due nuovi terminali di scarico doppi in titanio, nuovi freni carboceramici Brembo. Le sospensioni sono dotate di ammortizzatori Bilstein più rigidi fatti su misura, che però non possono essere regolati dall'abitacolo nelle modalità morbida, media e dura. I cerchi in lega sono firmati Nismo e sul fronte aerodinamico troviamo un nuovo splitter anteriore in fibra di carbonio con prese d'aria per i freni.

















Nessun commento:

Posta un commento